Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age 4: Dreadwolf una sorta di reboot? Potrà essere giocato anche da chi non sa nulla di Dragon Age

Dragon Age: Inquisition è l'ultimo gioco dell'epica serie di BioWare ed è uscito otto anni fa. Ecco perché con l'imminente Dreadwolf, lo studio mira non solo a premiare i fan di lunga data, ma anche ad accogliere una nuova generazione di giocatori.



In un post ufficiale sul blog, il team di sceneggiatori di Dreadwolf ha condiviso alcune informazioni su come è stata creata la sceneggiatura e in quale direzione si sta dirigendo lo studio con il prossimo capitolo. Inquisition è stato lanciato quasi un decennio fa, motivo per cui il team deve assicurarsi che la storia e la profonda conoscenza non confondano le persone che non hanno mai giocato a un gioco di Dragon Age prima, ha spiegato la scrittrice senior Sylvia Feketekuty.



"Ho visto molti adulti ricordare con affetto come hanno giocato a Inquisitio da adolescenti! Dragon Age: Dreadwolf vuole essere un equilibrio nel fornire risposte a domande di vecchia data per i fan veterani, ma nello stesso tempo offrire una storia nuova per coloro che invece non hanno mai giocato ad un precedente Dragon Age".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 settembre 2022 alle 14:20

Condiviso da Agent Ghost.Piace a 1 persona

 

Vediamo che sono riusciti a combinare anche con questo titolo. Speriamo che non lo abbiano rovinato. Ultime santissime parole

 

Una volta si facevano sequel anche su altre generazioni di console, ora sembra che senza reboot non si voglia piú continuare una IP. Come se dopo GTA V facessero il reboot della serie, e non ha senso.