The Knight Witch, il metroidvania bullet hell ha una data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5
Team17 e Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team hanno annunciato la data di lancio del metroidvania bullet hell The Knight Witch. Il gioco arriverà infatti il 29 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.
Unendo un frenetico sistema di combattimento sparatutto con l'esplorazione e la costruzione di un mazzo, i giocatori prenderanno le armi nei panni di Rayne. In quanto strega cavaliere, useranno una serie di poteri per distruggere ondate di mostruosi nemici e cercheranno di salvare i suoi cari e il luogo che chiama casa. The Knight Witch porta i giocatori nella città sotterranea di Dungeonidas, dove la metropoli un tempo pacifica è stata assediata da un misterioso nemico e dal suo esercito d'implacabili golem da guerra.
Il titolo offre anche una serie di opzioni di accessibilità e assistenza in modo che qualunque utente possa aiutare a salvare il regno in questione. Questi includono la possibilità di rendere Rayne invincibile, implementare un sistema di mira automatico intuitivo e uno di messa a fuoco in modo che i giocatori non possano perdersi per le strade.
L'articolo The Knight Witch, il metroidvania bullet hell ha una data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
