Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playstation, le future esclusive anche su PS4?

L'ultimo passaggio generazionale è stato il meno netto tra tutte le console conosciute. A parte qualche eccezione, come Ratchet And Clank: Rift Apart, tutte le esclusive first party sono uscite sia su Playstation 4, sia su PS5.



Questo trend potrebbe continuare anche nel prossimo futuro. È lo stesso Herman Hulst di Playstation a confermarlo, accennando alla possibilità che alcune esclusive first party potrebbero approdare anche sulla console del 2013. Questo vuol dire che potremmo aspettarci di vedere giochi come Marvel's Spider-Man approdare per un più largo bacino di utenti.



Vi ricordiamo che la prossima esclusiva Sony in arrivo è God of War Ragnarok. Il gioco è il sequel del reboot del 2018 diretto da Cory Barlog. Il prodotto è stato degno di vincere il premio come miglior gioco dell'anno e i fan si aspettano che il suo sequel non sia da meno, nonostante esca sia su Playstation 4, sia su PS5.



E voi, cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere le vostre esclusive preferite anche su Playstation 4 o gradireste uno stacco generazionale più marcato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Playstation, le future esclusive anche su PS4? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 ottobre 2022 alle 14:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

Io ne sono stra felice, altrimenti i giocatori come me che non hanno ancora avuto la possibilità di acquistare una ps5 (e di sicuro nemmeno per i prossimi 2 anni ne avrò) non potrebbero piu giocare alle nuove uscite e dovrebbero accontentarsi dei soliti giochi già terminati

 

Allora chi l'ha comprata è un fesso? Da adesso in poi i giochi dovrebbero uscire solo su Next gen, se hai una vecchia console aspetti e quando potrai recupererai tutto. PS4 ormai ha quasi 10 anni, sarebbe anche ora di lasciarla andare, tanto i giochi da giocare non mancano lo stesso.

 

Più larga fetta d'utenza...per me va bene,alla fine avere PS5 è come avere un sistema più potente,un po' come un pc migliore...ma alla fine grafica più o grafica meno l'importante è che il titolo sia splendido su tutte le piattaforme...per me non è un problema,l'importante è che sui nuovi sistemi facciano la loro grande scena.