Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare 2 avrà tra gli operatori anche Messi, Neymar e Pogba?

Le notizie riguardanti Call of Duty sono davvero sorprendenti, perché è stato svelato che i giocatori potranno vedere Messi in Call of Duty: Modern Warfare 2 come operatore insieme ad altri calciatori. La notizia arriva subito dopo la fuga di notizie secondo cui l'anno prossimo arriverà un DLC della campagna per il titolo, che sarebbe accompagnato dalle mappe classiche del capitolo originale della serie.



Questo leak arriva da @TheGhostOfHope, lo stesso utente che ha commentato l'arrivo del DLC della campagna del titolo, ed è stato certificato dai giornalisti di Insider-gaming, con Tom Henderson in testa, in quanto avrebbero avuto accesso a una serie di file che indicherebbero la presenza di Messi in Call of Duty: Modern Warfare 2, così come quella di altri calciatori di livello mondiale.



L'utente sopra citato ha fornito un elenco degli operatori che i fan vedranno in Call of Duty: Modern Warfare 2 e sembra che i file di gioco confermerebbero l'arrivo dei calciatori. Nello specifico, l'elenco degli operatori trapelato è stato il seguente:



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2022 alle 13:50

Condiviso da bloccasterzo e un altro.Piace a 2 persone, 5 persone

 

Dopo i cantanti ed altri personaggi famosi dentro Fortnite ora siamo arrivati a mettere i calciatori dentro un videogioco sparatutto, che di sparare non sanno nemmeno come si fa