The Witcher 3: aggiornamento sulle versioni Next-Gen
Lo sviluppatore CD Projekt RED ha annunciato che la data di lancio dell'aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare “presto”. Per ben più di un anno, i fan di The Witcher 3 hanno continuato ad aspettare con ansia di poter giocare ancora una volta su PS5 e Xbox Series X. E mentre si dice che la versione nativa del titolo per queste piattaforme arriverà entro la fine del 2022, non è ancora stata fornita una data di uscita specifica. Fortunatamente, sembra che la situazione possa cambiare in breve tempo.
Soon 😉
— The Witcher (@witchergame) October 26, 2022
In un recente messaggio sui social media, CD Projekt RED ha fatto sapere ai fan che presto condividerà ulteriori informazioni sull'iterazione next-gen di The Witcher 3. Sebbene non sia stata fornita una data certa per lo svelamento delle informazioni, l'azienda ha dichiarato a grandi linee che avrà maggiori informazioni da condividere sull'argomento “presto”. Data la natura nebulosa di questo termine, è difficile sapere esattamente quando potremo saperne di più. Detto questo, dato che la fine del 2022 si sta avvicinando rapidamente, sembra probabile che nei prossimi giorni o settimane si saprà qualcosa di sostanziale.
Ricordiamo che questa versione aggiornata di The Witcher 3 sarà gratuita per tutti coloro che già possiedono il gioco su PS4, Xbox One e PC. Se non avete ancora il gioco, potete acquistarlo subito e aspettarvi di ricevere l'aggiornamento in futuro. Questo vale in particolare per il fatto che The Witcher 3 e le sue varie espansioni sono attualmente in vendita con un notevole sconto su PlayStation, Xbox e Steam. Se state cercando di accaparrarvi Wild Hunt da un po' di tempo, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.
Avete intenzione di giocare nuovamente (o forse per la prima volta) a The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X quando l'aggiornamento sarà disponibile? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
L'articolo The Witcher 3: aggiornamento sulle versioni Next-Gen proviene da NerdPool.
