Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atomic Heart spunta una presunta data di uscita dell'FPS alla BioShock

Atomic Heart è stato uno dei giochi più attesi di questo 2022, ma come molti di voi sapranno, all'inizio dello scorso settembre Mundfish ha confermato che la data di uscita di Atomic Heart è stata posticipata a un generico 2023. Lo sviluppatore ha confermato che il gioco uscirà durante i mesi invernali, ma grazie a un nuovo leak, ora sappiamo quale potrebbe essere la data di uscita di Atomic Heart.



Atomic Heart lascia ancora molti giocatori a chiedersi cosa aspettarsi in questa nuova avventura d'azione in prima persona ambientata in una realtà distopica nell'Unione Sovietica. Sappiamo che il titolo sviluppato da Mundfish arriverà su Xbox, PC e PlayStation da gennaio a marzo, anche se grazie a un recente leak sappiamo già quale potrebbe essere la data di uscita di Atomic Heart.



Se vogliamo fidarci delle indiscrezioni quindi, Atomic Heart sarà lanciato il 21 febbraio 2023. A quanto pare, la data di uscita di Atomic Heart verrà annunciata ufficialmente molto presto. Questo leak proviene dalla stessa fonte che ha fatto trapelare Silent Hill 2 Remake poco prima del suo annuncio ufficiale, quindi potrebbe esserci un fondo di verità.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2022 alle 12:50

Condiviso da mitex.Piace a 1 persona

 

"Ambientato in una realtà distopica dell' Unione Sovietica"? E io che credevo che l' Unione Sovietica fosse già distopica di per sé, almeno dopo che Stalin ne prese il comando, prima non lo so.