Bandai Namco: registrato un nuovo marchio per Naruto Ultimate Ninja Storm
Il nome Naruto ormai è nel nostro cuore da anni e come per il modello Dragon Ball, si rifiuta di spegnersi una volta terminate le avventure del suo protagonista. Questo ha dato vita ad un sequel su suo figlio, Boruto. Il manga pubblicato mensilmente su V Jump continua, così come l'anime. Per quanto riguarda i videogiochi, invece, a parte un'apparizione quest'anno di Fortnite, i giocatori devono accontentarsi dell'instancabile Naruto to Boruto: Shinobi Striker, la cui Stagione 5 si concluderà a breve.
La serie Naruto: Ultimate Ninja Storm è diventata rapidamente popolare al momento dell'uscita e ha generato diversi sequel. L'ultimo gioco è stato Naruto: Ultimate Ninja Storm 4, uscito nel 2016. Da allora, i fan chiedono a gran voce un nuovo gioco della serie, visto che Ultimate Ninja Storm 4 è stato ben accolto.

Bandai Namco e CyberConnect2 non hanno fornito alcuna informazione ufficiale riguardo al prossimo gioco, ma ora potremmo avere un nome e una possibile conferma che ci sarà davvero un altro gioco della serie, dato che Bandai Namco ha recentemente depositato un marchio per “Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS“.
Cosa ne pensate di un nuovo picchiaduro a tema Naruto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.
L'articolo Bandai Namco: registrato un nuovo marchio per Naruto Ultimate Ninja Storm proviene da NerdPool.

Garth Brown
Spero che questo nuovo capitolo parta dalla prima serie fino a fine Shippuden, lasciando fuori Boruto (che ha bisogno di un gioco a sé stante)
Miroku
Sogno ancora un gioco serio sui cavalieri dello zodiaco, e magari un picchiaduro alla fighterZ