Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninja Gaiden e Dead or Alive, reboot in lavorazione, il primo è affidato a Platinum Games?

Periodo di grande fermento per Team Ninja. Oltre a essere impegnato su Wo Long: Fallen Dynasty e su Rise of the Ronin, nelle scorse ore lo studio ha rivelato che sta progettando il ritorno di Ninja Gaiden e di Dead or Alive.



I piani del gruppo nipponico sono emersi durante un keynote tenuto dal presidente Fumihiko Yasua nel corso del G-STAR 2022, un evento in corso di svolgimento a Busan, nella Corea del Sud. Durante la presentazione, il dirigente ha mostrato una slide intitolata “Il futuro di Team Ninja – Il Reboot delle serie popolari“, con due immagini tratte proprio da Ninja Gaiden e da Dead or Alive. Entrambi i franchise sono tornati sul mercato di recente, nello specifico con la raccolta Ninja Gaiden: Master Collection e con Dead or Alive 6.



In coda alle informazioni ufficiali, Shpeshal_Nick si è espresso in merito a Ninja Gaiden. Stando al noto insider, il nuovo debutto del gioco di azione sarebbe stato affidato a Platinum Games, senza fornire però alcuna fonte a supporto della sua tesi. Rimaniamo pertanto in attesa di eventuali aggiornamenti in merito.



ok bugger it, been told the studio signed on to make Ninja Gaiden is Platinum

— Nick  (@Shpeshal_Nick) November 20, 2022

L'articolo Ninja Gaiden e Dead or Alive, reboot in lavorazione, il primo è affidato a Platinum Games? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2022 alle 11:10

Piace a 1 persona