Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato un set Mega Construx per The Witcher 3

CD Projekt RED ha annunciato sull'account Twitter ufficiale di The Witcher, che ha dato il via a una collaborazione Mega Construx, per la messa in vendita imminente di un set da collezione basato sul loro forse più grande successo, The Witcher 3: Wild Hunt, che vi ricordiamo sta per ricevere un corposo upgrade next gen.
https://twitter.com/witchergame/status/1 …



Il set includerebbe il protagonista Geralt di Rivia, ovviamente, insieme a una piccola taverna dove il nostro strigo preferito potrà rilassarsi in compagnia magari di qualche procace cameriera, e un gigantesco grifone a cui dare la caccia, perché Geralt deve pur guadagnarsi i soldini da spendere con la suddetta cameriera!



Come i veterani della serie avranno già capito, il set si rifà a una delle prime imprese del buon Geralt nel terzo capitolo della saga, The Beast of White Orchard.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/10474_gamesource_1200_13890.jpg



Per chi non lo sapesse, Mega Construx è un brand di costruzioni, realizzato da Mattel utilizzando mattoncini simili a quelli Lego.



Mega Construx ha alle spalle una nutrita serie di set prodotti su licenza, con un focus particolare al mondo dei videogames, avendo già realizzato collaborazioni con, ad esempio, i franchise di Halo e Pokemon, oltre a molti altri.



Al momento non è noto quando verrà rilasciato questo set da collezione, ne se questo sarà l'unico ispirato a The Witcher 3. Si prevede però che verranno presto resi noti altri dettagli in merito.



L'articolo Annunciato un set Mega Construx per The Witcher 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 dicembre 2022 alle 14:10