Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Survivor ha una data di lancio

Star Wars Jedi: Survivor uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam e la data di lancio prevista è il 16 marzo 2023, pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Respawn Entertainment. La data di uscita è stata riportata sulla pagina Steam del titolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/05/Screenshot-2022-05-27-231452-1-1.png



Per chi non conoscesse ancora il titolo, questo parla della storia di Cal Kestis, cominciata in Star Wars Jedi: Survivor, e si tratta di un TPS. I fatti narrati in Star Wars Jedi: Survivor prendono parte 5 anni dopo quelli di Star Wars Jedi: Fallen Order. Spinto oltre ai confini della galassia dall'Impero, Cal si troverà ad affrontare nuove e antiche minacce. Come uno degli ultimi sopravvissuti dell'ordine Jedi, Cal dovrà sopravvivere durante uno dei periodi più bui della storia della galassia. Vi saranno varie edizioni del gioco e dei bonus per i pre-order. Nella standard edition troveremo il “Jedi Survival” Cosmetic Pack, mentre nella Deluxe Edition i contenuti cosmetici saranno inseriti nel “Galactic Hero” Cosmetic Pack. Non ci resta quindi che attendere il lancio di Star Wars Jedi: Survivor per conoscere come continuerà la storia di Cal Kestis.



L'articolo Star Wars Jedi: Survivor ha una data di lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 dicembre 2022 alle 17:20

Condiviso da mitex.Piace a 5 persone