Returnal arriverà anche su PC
Durante la cornice dei The Game Awards 2022, Housemarque ha annunciato con un breve trailer che Returnal, l'acclamato sparatutto roguelike disponibile da aprile 2021 in esclusiva su PlayStation 5, sarà disponibile anche su PC in una data non ancora stabilita.

In Returnal la protagonista Selene Vassos, durante un viaggio nello spazio, naufraga su Atropo, un pianeta sconosciuto e apparentemente deserto. Tuttavia questo posto all'apparenza spoglio si rivelerà presto il più pericoloso dell'universo, con razze aliene che le daranno la caccia, trappole mortali, e un ciclo infinito che non le permetterà di scappare. Nel suo cammino, Selene incontrerà altre versioni di se stessa che non ce l'hanno fatta nei precedenti tentativi e potrà prendere dai cadaveri delle tracce audio che raccontano parti di un tentativo precedente, facendoci percepire la disperazione della protagonista e lasciandoci in un costante stato di angoscia.
https://www.youtube.com/watch?v=aJe_hCa4 …
Qui sopra in calce vi lasciamo comodamente alla visione del trailer di Returnal mostrato ai The Game Awards 2022.
L'articolo Returnal arriverà anche su PC proviene da GameSource.

Miroku
Finalmente lo gioco come comanda il dio del gaming
sonar
si può giocare come dio comanda anche su PS5 visto che il gioco è nato appositamente per questa consol. Certo se poi si ha voglia di spendere 1.500 euro per assemblare un pc decente per giocarci, fate pure. Io non ci penso proprio, quando acquisterò una PS5 il primo gioco che comprerò sarà Returnal per PS5. Che poi ancora di PC parlate? Abbiamo visto la potenza immane dei PC di fascia alta sono così potenti tanto che Callisto Protocol su PC ha frequenti cali di frame rate cosa che su PS5 il gioco va perfettamente liscio, e non è neanche un'eslusiva sony.
Miroku
De gustibus non disputandum est
sonar
no degustibus... oggettivamente i PC fanno cagare
Miroku
Si si
sonar
si si certo che sì