Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad: Kill the Justice League il nuovo teaser conferma la data di uscita e Kevin Conroy nel ruolo di Batma

Un teaser di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato presentato nel corso dei The Game Awards e Batman fa il suo ritorno. Rocksteady Games è uno degli sviluppatori di videogiochi più rinomati, nonostante abbia solo una manciata di giochi a suo nome. Lo studio si è fatto un nome con la trilogia di Batman Arkham, che ha fatto prendere molto più sul serio i videogiochi su licenza e ha aperto la strada a giochi di supereroi di qualità superiore. Tuttavia, lo studio non ha pubblicato alcun gioco dopo la conclusione della trilogia nel 2015. Questo perchè ha lavorato a Suicide Squad: Kill the Justice League, che è una continuazione dell'universo di Arkham. Il gioco è stato annunciato nel 2020 e doveva uscire quest'anno, ma è stato poi spostato al 2023. È passato un anno intero dall'ultima volta dalle ultime news sul giorno, ma ora finalmente abbiamo una data d'uscita ufficiale!



Quando uscirà Suicide Squad: Kill the Justice League?



In occasione dei The Game Awards, abbiamo potuto dare un'occhiata ad un inedito teaser trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League che ha svelato la data di uscita e la ha mostrato il ritorno di Batman, interpretato dal compianto Kevin Conroy. Conroy è scomparso poche settimane fa ed è stato per anni la voce di Batman. Molti si sono rattristati per la sua scomparsa e non era chiaro se avrebbe mai più interpretato l'Uomo Pipistrello per Rocksteady, dato che Batman si è sostanzialmente ritirato in Batman: Arkham Knight.



Tuttavia, è tornato e sembra che sarà malvagio come il resto della Justice League. Sarà l'ultima interpretazione di Conroy nei panni di Batman, il che sembra molto appropriato. È stato inoltre confermato che Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 26 maggio 2023.



Il nuovo teaser trailer




In questo nuovo gioco d'azione cooperativo che vi mette nei panni di Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang. Il loro compito è quello di distruggere la Justice League dopo che è passata sotto il controllo di Brainiac. Inutile dire che si tratta di un'idea di gioco piuttosto interessante e che dovrebbe portare a battaglie davvero epiche.



Il gioco targato Rocksteady Games sulla Suicide Squad uscirà per Xbox Series X|S, PS5 e PC il 26 maggio 2023. Cosa ne pensate del ritorno di Conroy? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Suicide Squad: Kill the Justice League il nuovo teaser conferma la data di uscita e Kevin Conroy nel ruolo di Batman proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 dicembre 2022 alle 12:00

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 8 persone