Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crime Boss: Rockay City, un gioco dal cast assurdo

Questa notte ai The Game Awards 2022 è stato annunciato Crime Boss: Rockay City, un nuovo FPS cooperativo ambientato negli anni '90, e con un cast estremamente anni '90: stiamo parlando di Michael Madsen, Kim Basinger, Danny Glover, Danny Trejo e persino Vanilla Ice e Chuck Norris. Il gioco ha molto da spartire con Payday e, forse, con GTA V, ma questo non è necessariamente un male... anzi.
https://www.youtube.com/watch?v=UwUesFHK …



Crime Boss: Rockay City è ambientato in una città immaginaria della Florida, appunto negli anni Novanta; il vecchio boss del crimine è fuori gioco e uno stuolo di nuovi boss si battono per rivendicare il trono. Uno di questi è Travis Barker (interpretato dal sempre folle Michael Madsen), il personaggio del quale andremo a vestire i panni: con una squadra di criminali (interpretati da Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier) dovremo compiere rapine e lottare per il territorio, scontrarci con boss rivali (interpretati da Danny Trejo e Vanilla Ice) e, perché no, intersecare la strada con Chuck Norris, qui nei panni di uno sceriffo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/egs-crimebossrockaycity-ingamestudios-g1c-00-1920x1080-baf40bbd7ab5.jpg



La campagna marketing di Crime Boss: Rockay City lo descrive come "roguelike", ma non approfondisce oltre: oltre a una campagna singleplayer, il gioco avrà un multiplayer cooperativo a quattro giocatori, ingredienti che ben si prestano ad ipotizzare il divertimento assurdo dell'organizzare una rapina con gli amici.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/crimeboss.jpg



L'uscita di di Crime Boss: Rockay City è prevista per il 28 marzo 2023, e arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (su Epic Games Store) al prezzo di 35€. È realizzato da Ingame Studios, una nuovo team di sviluppo che proviene dalla Repubblica Ceca, e sarà pubblicato da 505 Games.



L'articolo Crime Boss: Rockay City, un gioco dal cast assurdo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2022 alle 13:10