Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Marvel resuscita Doctor Strange per una nuova serie in corso

Sulla scia dell'epico evento Death of Doctor Strange e dell'attuale serie Strange, lo scrittore Jed MacKay continuerà la sua acclamata esplorazione del mondo della magia Marvel con il ritorno del Dottor Stephen Strange in una nuovissima serie in corso della Marvel il prossimo anno, con i disegni di Pasqual Ferry e le copertine di Alex Ross.



MacKay ha scritto Strange, con l'artista Marcelo Ferreira, mettendo in luce le avventure di Clea Strange che segue le orme dell'ultimo marito, ma l'attuale arco narrativo prevede che Stephen Strange sia tornato come Harvestman (lo Stregone Supremo della Morte), e chiaramente questa storia alla fine porterà alla resurrezione di Stephen, e sia Clea che Wong faranno parte di questa nuova serie mentre Stephen Strange tornerà al suo ruolo di Maestro delle Arti Mistiche della Marvel.



Il disegnatore della copertina della serie, Alex Ross, ha anche disegnato un costume leggermente diverso per Doctor Strange per la serie…



https://static1.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2022/12/doctor-strange-1-cover.jpg?q=50&fit=crop&dpr=1.5



Doctor Strange introdurrà un nuovo cattivo con una sorta di legame personale e segreto con Strange, poiché qualcuno sta misteriosamente eliminando i più vecchi nemici di Strange, usando la giustizia oscura per farlo.



MacKay ha parlato alla Marvel della serie in arrivo, affermando: “Dopo Death of Doctor Strange, dopo Strange, con DOCTOR STRANGE #1 apriamo il prossimo atto della nostra saga in corso dello Stregone Supremo! È stato davvero emozionante avere l'opportunità non solo di continuare a esplorare il lato magico dell'Universo Marvel con gli abitanti del 177A di Bleecker Street, ma anche di seguire le vite degli Strange durante l'ultimo anno e mezzo che li ha messi a dura prova. Pasqual ha messo insieme un libro davvero magico, e sono super entusiasta di mostrare alla gente cosa c'è in serbo per Stephen e Clea Strange – e ovviamente, non daremo loro tregua dopo i recenti eventi…”.



Anche Pasqual Ferry, che attualmente sta disegnando Namor: Conquered Shores, ha parlato con la Marvel della nuova serie, spiegando: “Quando ho iniziato a lavorare per la Marvel, c'erano tre fumetti che avevo sempre voluto disegnare: Fantastici Quattro, Spider-Man e Doctor Strange. Perché Doctor Strange? Perché le sue storie includono tutti gli elementi che amo come artista: fantasia, fantascienza e immaginazione. Soprattutto, il fatto di poter guardare al lavoro di Steve Ditko come riferimento mi motiva molto! Quando disegnava Doctor Strange, tutti gli scenari utopici e immaginari erano incredibili. Quindi questo è un momento molto speciale della mia carriera e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà il personaggio con questa nuova narrazione. So che molti artisti, me compreso, considerano Doctor Strange una sfida, come se ci fosse bisogno di aggiungere qualcosa di nuovo al personaggio perché ti offre questa possibilità. Per me Doctor Strange è una grande sfida, ma la accetto”.



L'uscita di Doctor Strange #1 è prevista per il 22 marzo 2023.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



L'articolo La Marvel resuscita Doctor Strange per una nuova serie in corso proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 dicembre 2022 alle 19:01