Ghost Story Games annuncia a sorpresa Judas
Ghost Story Games, lo studio di sviluppo fondato dal creatore di videogiochi Ken Levine, ha annunciato che Judas, un nuovissimo sparatutto narrativo in prima persona per giocatore singolo, è in fase di sviluppo per PlayStation 5. Il nuovo progetto è stato rivelato in anteprima mondiale da Geoff Keighley ai The Game Awards 2022.
Una navicella spaziale in disfacimento. Un piano di fuga disperato. Tu sei il misterioso e inquieto Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è stringere o rompere un'alleanza con i tuoi peggiori nemici. Riuscirete a collaborare per riparare ciò che è stato rotto… O lascerete che tutto bruci?
“Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite”, ha dichiarato Ken Levine, presidente e direttore creativo. “Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi completamente nuovi, esplorando al contempo approcci differenti agli sparatutto narrativi in prima persona per giocatore singolo”.
Ghost Story Games è stato fondato da Ken Levine e dagli ex sviluppatori di Irrational Games. La missione dello studio è quella di creare esperienze basate sulla narrazione e radicate nella costruzione di mondi e gameplay coinvolgenti. La loro passione e il loro pedigree danno vita a esperienze rivoluzionarie da oltre venticinque anni.
Ghost Story Games è concentrato sullo sviluppo di Judas, che verrà prodotto autonomamente. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili in futuro. Per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Judas, i fan sono invitati a seguire gli sviluppatori sul loro sito ufficiale.
L'articolo Ghost Story Games annuncia a sorpresa Judas proviene da PlayStationBit 5.0.
