Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su PlayStation 4

The House of the Dead: Remake Limidead Edition è arrivata su PlayStation 4. Sviluppato da MegaPixel Studio per Forever Entertainment e Microids, The House of the Dead: Remake offre ai giocatori di tutto il mondo la gioia di scoprire o riscoprire questo classico arcade senza tempo di SEGA. La Limidead Edition comprende:



  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box esclusivo con immagine lenticolare
  • Due zombie in versione segnaposto
  • Tanti adesivi

Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l'umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell'AMS: Thomas Rogan e l'agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di sparare a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.



L'articolo The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2022 alle 16:50

Piace a 1 persona

 

Su switch (che doveva essere la versione migliore in quanto ci sta la possibilità di usare i joycon a mo di lightgun) è immondo