The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su PlayStation 4
The House of the Dead: Remake Limidead Edition è arrivata su PlayStation 4. Sviluppato da MegaPixel Studio per Forever Entertainment e Microids, The House of the Dead: Remake offre ai giocatori di tutto il mondo la gioia di scoprire o riscoprire questo classico arcade senza tempo di SEGA. La Limidead Edition comprende:
- Il gioco The House of the Dead: Remake
- Un box esclusivo con immagine lenticolare
- Due zombie in versione segnaposto
- Tanti adesivi
Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l'umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell'AMS: Thomas Rogan e l'agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di sparare a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.
L'articolo The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Quante volte c' ho giocato in sala giochi. Credo di non aver mai passato il terzo boss, era un gioco parecchio difficile.
Miroku
Su switch (che doveva essere la versione migliore in quanto ci sta la possibilità di usare i joycon a mo di lightgun) è immondo
luigichievo
Il gioco è bellissimo, lo conosco ma per PS4 cosa serve?