Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta: Kamiya entusiasta della strega di Umbra

Ai The Game Awards 2022 l'universo di Bayonetta è stato assoluto protagonista della serata, con il terzo capitolo della strega di Umbra vincitore nella categoria di "Miglior Action" e l'annuncio a sorpresa di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. E per il direttore Hideki Kamiya, nel futuro potrebbe esserci qualcosa in più dalla serie.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/maxresdefault-1-533x300.jpg



Avendo accennato settimane fa dell'intenzione di realizzare il successore di Bayonetta 3, l'entusiasmo di Kamiya per la serie di Platinum Games è più che evidente, a tal punto da arrivare a dire che se fosse per lui, l'universo della strega di Umbra potrebbe anche continuare per sempre tra sequel diretti e spin-off:



"Secondo me non riesco a concepire che la saga di Bayonetta finisca mai. Vorrei realizzare un quarto e un quinto capitolo e ho intenzione di presentarli all'azienda. Internamente discutiamo spesso di come potremmo realizzarne nove".

https://www.youtube.com/watch?v=H5b3_gyd …



Un morale altissimo per Hideki Kamiya e Platinum Games sulla loro creatura prediletta, che ritornerà alle origini con lo spin-off prequel previsto il 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.



L'articolo Bayonetta: Kamiya entusiasta della strega di Umbra proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 dicembre 2022 alle 12:00

Piace a 1 persona