Super Smash Bros. Ultimate: nuovi amiibo in arrivo

Sebbene il supporto post-lancio sia ufficialmente concluso dallo scorso anno come ribadito tempo fa da Masahiro Sakurai, Super Smash Bros. Ultimate non ha concluso tuttavia il giro dei combattenti in formato amiibo. E Nintendo è pronta a svelare le uscite ufficiali di ben quattro nuovi amiibo basati sul picchiaduro crossover.
Per la precisione, si trattano degli amiibo di Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2, Sephiroth da Final Fantasy VII e Kazuya Mishima da Tekken. Come riporta il cinguettio pubblicato da Nintendo of Europe, con tanto di video illustrativo degli amiibo, l'antagonista del settimo capitolo di Final Fantasy e il padre lottatore di Jin Kazama saranno disponibili dal 13 gennaio 2023. Per quanto riguarda invece il duo Aegis del secondo capitolo del JRPG di Monolith Soft non è stata annunciata una data specifica, se non un generico 2023. Comunque sia Nintendo invita i giocatori a tenere d'occhio gli aggiornamenti nel corso dell'anno prossimo.
https://twitter.com/NintendoEurope/statu …
Con l'ufficializzazione dei nuovi amiibo di Super Smash Bros. Ultimate, ora l'ultimo rimasto del roster è Sora di Kingdom Hearts. In attesa di nuovi sviluppi, per il momento godiamoci la realizzazione finale di Sephiroth, Kazuya Mishima e le Aegis Pyra e Mythra nel video soprastante.
L'articolo Super Smash Bros. Ultimate: nuovi amiibo in arrivo proviene da GameSource.

RIKUGETA
Finalmente
Chissà se ci sarà uno stop totale degli amiibo, ultimamente stanno uscendo molto di rado…
Miroku
Non credo, ci sta troppo collezionismo dietro, so ssoldi sicuri