Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Ahsoka, secondo alcuni rumors ci sarà una battaglia con Darth Vader!

Le indiscrezioni su Star Wars: Ahsoka stanno stuzzicando la fantasia dei fan su quanto vedremo nello show Disney+. Questa settimana Making Star Wars ha riportato alcuni dettagli sul possibile ritorno di Hayden Christensen nella serie.



Naturalmente, ogni possibilità di interazione tra Anakin e Ahsoka manda Internet in fibrillazione. I due personaggi hanno una storia così profonda. Obi-Wan Kenobi ha avuto modo di chiudere il cerchio tra Darth Vader e la sua apparizione nello show di Disney+. È possibile che sia giunto il momento per la donna che è stata la padawan di Anakin di avere la sua occasione in live-action? I fan lo sperano.



Secondo quanto riportato, infatti, sembra che in Star Wars: Ahsoka vedremo anche alcuni momenti ambientati nel passato (si parla infatti di un'attrice più giovane che interpreterà Ahsoka). E tra questi momenti potrebbe esserci anche l'iconico scontro con Darth Vader visto in Star Wars Rebels.



Ecco cosa riportano le indiscrezioni di Making Star Wars:



“Noi, il pubblico, vedremo Ahsoka Tano in altri tempi ed epoche attraverso “The World Between Worlds”. C'è una versione di Ahsoka nella sua tarda adolescenza, una per un altro periodo non rivelato (potrebbe essere l'attuale Ahsoka in termini di narrazione stessa), e infine per la versione che abbiamo visto nel momento finale di Star Wars Rebels nelle sue magiche vesti bianche.”



Il portale riporta anche:



Le fonti confermano che Ahsoka combatterà “Darth Vader” in più di un modo e Hayden Christensen si è allenato e preparato per una sequenza della serie perché vedremo di nuovo la sua faccia sullo schermo, indossando lo stesso costume che indossava su Mustafar in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.



Il debutto in live action di Ahsoka



Dopo aver debuttato in The Mandalorian Stagione 2, Episodio 5, “Capitolo 13: Lo Jedi”, l'Ahsoka della Dawson è tornata brevemente per il “Capitolo 6: Dal deserto arriva uno sconosciuto” di The Book of Boba Fett, che segna la prima interazione live-action di Ahsoka con Luke Skywalker. Ahsoka vedrà la partecipazione e il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin e di Natasha Liu Bordizzo ed Eman Esfandi nelle versioni live-action di Sabine Wren ed Ezra Bridger di Rebels.



Un trailer trapelato alla Star Wars Celebration ha anche confermato che altri due protagonisti di RebelsHera Syndulla e il suo droide Chopper – faranno dei camei in Ahsoka.



Quanto esce Ahsoka su Dinsey+?



Ahsoka debutterà su Disney+ nel 2023.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Star Wars: Ahsoka, secondo alcuni rumors ci sarà una battaglia con Darth Vader! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 dicembre 2022 alle 19:40