Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC e la versione next-gen hanno una data di uscita
Il gioco di Dragon Ball più fedele mai realizzato, Dragon Ball Z: Kakarot, arriverà molto presto su console next-gen. Per la precisione, in concomitanza con l'uscita del DLC del titolo dedicato a Bardock, il padre di Goku. Il 13 gennaio 2023, infatti, Kakarot e il suo primo DLC del Season Pass 2, BARDOCK – Alone Against Fate, arriveranno finalmente in edizione migliorata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il contenuto aggiuntivo dedicato alla resistenza del Saiyan sarà però disponibile su tutte le piattaforme, anche su quelle old-gen. L'upgrade alla versione PlayStation 5 del titolo sarà completamente gratuita per i possessori del gioco. Lasciamo di seguito il trailer del nuovo contenuto aggiuntivo e, qualora foste curiosi, alleghiamo a questo link la recensione dell'ultimo gioco della fortunata serie, sebbene distante dai canoni classici, Dragon Ball: The Breakers.
L'articolo Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC e la versione next-gen hanno una data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

RIKUGETA
Avrei qualche dubbio sul "gioco più fedele mai realizzato" considerando che per quanto ottimo taglia molte parti di storia e aggiunge filler inesistenti.
Comunque un giocone, ottimi sia l'upgrade next gen che i DLC, speriamo siano meglio di quelli orribili (almeno i primi 2) del primo pass.
Miroku
Continuo a chiedere in giro se sto benedetto aggiorna Next gen riguarda anche la versione PC