Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 3 Portable: per il Platino su PlayStation 4 bisognerà finire due volte il gioco

L'atteso Persona 3 Portable, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 19 gennaio, sarà motivo di gioia per i fan della saga, meno per i cacciatori di trofei. Per ottenere il Platino del gioco, che vanta una lista trofei nuova di zecca grazie al passaggio su console fissa, bisognerà finire due volte la storia.



I leak delle coppe digitali hanno infatti svelato la presenza di una ricompensa chiamata “A Pair of Wild Cards”, che richiede di completare il gioco con entrambi i protagonisti. Una delle più grandi innovazioni di Persona 3 Portable era infatti quella di consentire di giocare sia con un personaggio maschile che con uno femminile. Questa non è comunque l'unica sfida degna di nota dell'elenco. Bisognerà infatti abbattere alcuni boss opzionali, infliggere 999 danni con un solo attacco e potenziare al massimo i social links.



Insomma, i cacciatori dovranno prepararsi a parecchio grind e a spendere numerose ore sul titolo. Come se non bastasse, lo stesso giorno verrà rilasciato anche Persona 4 Golden. Una combo decisamente importante, che richiederà di ottimizzare il tempo davanti alla console. Cacciatore avvisato, mezzo salvato.



L'articolo Persona 3 Portable: per il Platino su PlayStation 4 bisognerà finire due volte il gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 dicembre 2022 alle 22:10

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 4 persone, 1 persona