PlayStation e Discord: integrazione della piattaforma datamine
L'integrazione di Discord nel sistema PlayStation poggia per ora su un accordo risalente al maggio del 2021, tuttavia la situazione potrebbe cambiare nel breve futuro. Nelle scorse ore, una segnalazione proveniente dal web potrebbe infatti avere anticipato l'unione dell'applicazione di messaggistica con PlayStation 4 e PlayStation 5.
Tra le novità che emergono dai file esaminati, emerge l'assenza della chat vocale per PlaStation 4, diventando pertanto un'esclusiva per l'attuale ammiraglia di casa Sony. Quest'ultima, di contro, non dovrebbe includere alcune funzioni già note agli utilizzatori dell'app su PC, come la possibilità di condividere lo schermo via chat e l'opzione “Push-to-talk”. Secondo l'ultima operazione di datamine quindi, i possessori della console attuale dovrebbero limitarsi inizialmente a parlare mentre fruiscono dei giochi.
Voci di corridoio meno recenti e la segnalazione descritta vorrebbero l'arrivo di un aggiornamento dedicato a Discord sul sistema PlayStation per il mese di marzo 2023. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali da parte di Sony.
Awesome
— 🐿samori 🐿 (@samorips5) January 5, 2023
L'articolo PlayStation e Discord: integrazione della piattaforma datamine proviene da PlayStationBit 5.0.

Miroku
Azz, praticamente inutile data la penuria di ps5