Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forspoken: parkour e magia nel trailer di lancio

Il nuovo trailer di Forspoken alterna delle scene di gameplay inedite alle frasi a effetto estrapolate dalle analisi e dalle anteprime della stampa videoludica internazionale. Il filmato ha chiaramente lo scopo di mostrare per l'ultima volta prima dell'uscita tutte le caratteristiche principali del GDR Open World di Square Enix.
https://youtu.be/l06UYJftnPc



Ci viene ancora una volta mostrato l'immenso mondo fantasy-medioevale di Athia, che sarà esplorabile dalla nostra protagonista attraverso le sue magiche abilità di parkour e fasi platform. Vediamo anche degli sprazzi di esplorazione, combattimenti ricchi di particellari e scene spettacolari, oltre a nuove attività da svolgere nel free-roam all'interno del mondo di Forspoken.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/01/11539_gamesource_1200_12019.webp



Per quanto riguarda la trama invece ricordiamo che lo scopo della protagonista, catapultato in questo mondo fantastico, sarà quello di combattere contro le forze del male per evitare che queste prendano il controllo non solo di Athia, ma anche del nostro piano dimensionale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/forspoken.jpg



Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se il titolo sarà all'altezza delle aspettative, e per questo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi la recensione di Forspoken in uscita. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra anteprima del titolo in modo che possiate farvi un'idea di come si presenterà il prossimo 24 gennaio su PlayStation 5 e PC.



L'articolo Forspoken: parkour e magia nel trailer di lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 gennaio 2023 alle 12:40

Piace a 1 persona

 

Io ho provato il gioco e se aggiustato un pelino di più sul combat system potrebbe anche starci.. il problema è la protagonista e io continuo bla bla bla che ha con il bracciale parlante, sono di uno stereotipato assurdo e cacamengh