Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tchia: un tuffo nella Nuova Caledonia con il nuovo video di gameplay

Lo sviluppatore Awaceb e l'editore Kepler Interactive hanno dato il via a una nuova serie di gameplay in giro per il mondo insulare di Tchia, un'avventura tropicale ispirata dalla conoscenza diretta dell'isola del Pacifico della Nuova Caledonia.



I giocatori possono unirsi al Game Director Phil Crifo per un tuffo nel mondo del gioco. Il viaggio della protagonista includerà incontri con gente del posto, allenamenti con il suo ukulele e attività riguardanti le tradizioni dell'isola. Il piccolo team di nove persone di Awaceb trae ispirazione dall'amicizia d'infanzia dei suoi co-fondatori, cresciuti insieme in Nuova Caledonia.



Tchia è un sandbox open-world che invita i giocatori a tuffarsi nell'avventura. I giocatori possono esplorare le profondità dell'oceano o diventare un tutt'uno con la natura, con la meccanica di salto dell'anima che consente loro di prendere il controllo di oltre 30 animali e centinaia di oggetti, trasformando l'ambiente nello strumento definitivo. Tchia uscirà nella primavera del 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5




L'articolo Tchia: un tuffo nella Nuova Caledonia con il nuovo video di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2023 alle 19:30