Skull and Bones non procede bene, secondo le prove dei playtester rivelate da un insider
Rimandato l'approdo al porto dei negozi fisici e digitali più e più volte, la nave di Skull and Bones sembrerebbe essersi arenata da qualche parte in mare aperto. Stando alle ultime voci di corridoio, le prove interne commissionate da Ubisoft per il gioco multiplayer a tema pirati non starebbero avendo risultati positivi.
Nello specifico, Tom Henderson si è espresso sulla questione tramite il suo account Twitter. Parlando con dei playtester non meglio specificati, il noto insider ha ammesso che le prove “non hanno instillato in me fiducia sul fatto che gli autori abbiano effettuato le modifiche necessarie per farne un titolo di successo. Trovo difficile credere che la gente pagherà 70 dollari per questo”.
Si trattano d'informazioni mancanti di conferme o smentite ufficiali o quantomeno in virtù di prove, pertanto è bene prenderle con le pinze. Previsto per i primi di marzo, Skull and Bones per PlayStation 5 è ora promesso per un generico 2023.
From speaking with playtesters, the latest Skull and Bones playtest isn't exactly installing confidence in me that they've made the necessary changes needed for it to be successful. I find it hard to believe that people are going to pay $70 for this one tbh.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 27, 2023
L'articolo Skull and Bones non procede bene, secondo le prove dei playtester rivelate da un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Shimigama
Minchia ubisoft non ne sta azzeccando una ultimamente. Ancora si aspettano il remake di Prince of Persia e l' ormai scomparso Beyond good and evil2
sbrutagaz
Come ho già scritto in precedenza: se tardano ancora un po', uscirà cross-gen tra ps5 e ps6.
Frescobaldo
Non ci si può fare a far uscire sto gioco🫠
luigichievo
ci fanno patire!!!!
Markuito90
Ormai sto gioco possiamo anche scordarcelo purtoppo