Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Survivor avrà viaggio rapido

Con circa un mese aggiuntivo per consegnare la versione migliore possibile ai giocatori, Respawn Entertainment è tornata a parlare di Star Wars Jedi: Survivor. Nelle scorse ore, il team sotto Electronic Arts ha infatti condiviso alcuni nuovi dettagli sull'avventura spaziale ambientata nella Galassia lontana lontana.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/5kdrYKYW26UStcYCAWT6M4-1200-80.jpg



Nello specifico, il game director Stig Asmussen ha concesso un'intervista a Play Magazine. Il numero della rivista interessato arriverà nelle edicole prossimo 14 febbraio, tuttavia alcuni punti salienti della chiacchierata sono già stati condivisi sul web attraverso Games Radar. Si viene a scoprire che Star Wars Jedi: Survivor permetterà a Cal Kestis e a BD-1 di spostarsi rapidamente nei mondi presenti grazie all'implementazione del viaggio rapido e all'introduzione delle cavalcature.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/jZCWMwdSEbXbVE2VFcD9pe-1200-80.jpg



"Includeremo sia il viaggio rapido sia le creature cavalcabili per aiutare i giocatori a muoversi rapidamente dal punto A al punto B e poi di nuovo al punto A", ha dichiarato Asmussen. L'esponente del team ha precisato che il primo permette rapidi spostamenti da un punto di partenza a un certo traguardo, mentre le seconde danno la possibilità di esplorare la mappa durante il viaggio.



Nella medesima intervista, è stato anche rivelato che il porting di Star Wars Jedi: Fallen Order per PlayStation 5 ha facilitato lo sviluppo del suo seguito. L'uscita del gioco è ora prevista per il 28 aprile 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.



L'articolo Star Wars Jedi: Survivor avrà viaggio rapido proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 febbraio 2023 alle 20:30

Condiviso da mitex.Piace a 10 persone

 

sì, nel primo era snervante tornare sui propri passi senza viaggio rapido, ma aveva molto senso rispetto al gameplay soullike e il viaggio di crescita dell’eroe.