Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Case of Benedict Fox: nuovo video gameplay

Abbiamo avuto nuovi dettagli su questo interessante indie durante l'evento ID@Xbox (qui trovate l'esaustivo recap del nostro Enrico) ma ora The Last Case of Benedict Fox torna a mostrarsi con un lungo video di gameplay rilasciato da Rogue Games Inc. a corredo della conferma sulla data di uscita.
https://www.youtube.com/watch?v=PKvv--Yc …



The Last Case of Benedict Fox, sviluppato da Plot Twist Studio, sarà rilasciato il 27 Aprile 2023 su PC via Steam ed Epic Games Store e in esclusiva console su Xbox Series X|S. Il filmato è stato rilasciato in occasione dell'evento Steam Next Fest insieme a una demo gratuita per saggiare il titolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/The-Last-Case-of-Benedict-gameplay-1024x576.jpg



The Last Case of Benedict Fox, come si evince anche dal ricco nuovo video di gameplay, ci porta nella Boston del 1925 nei panni dell'omonimo e autoproclamato detective all'interno di Limbo, arcani regni tra vita e morte, per cercare la verità dietro un'immane tragedia familiare. Il titolo si caratterizza per il legame tra Benedict e il demone famiglio che gli permette di addentrarsi nella coscienza di una persona morta e discendere nel mondo del Limbo. Il combat system di The Last Case of Benedict Fox è molto interessante, come è visionabile nel filmato di gameplay, grazie al rapporto con il demone che permette l'uso combinato di oggetti, ambienti, armi e abilità. Già vincitore del titolo di "Most Wanted Microsoft Xbox Game" alla Gamescom 2022 è uno dei titoli indie, ma anche in generale, più attesi per la primavera 2023.



L'articolo The Last Case of Benedict Fox: nuovo video gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 febbraio 2023 alle 10:40