Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Modus Games presenta il suo Maximum Football con un trailer in Unreal Engine 5

Maximum Football è tornato. Modus Games ha rivelato il primo sguardo al gioco di simulazione di football definitivo, in attesa del rilascio in accesso anticipato su Steam questa primavera. Insieme allo svelamento del trailer, è stato anche reso noto che Maximum Football sarà un gioco free-to-play e che sarà disponibile in accesso anticipato.



I fan di tutto il mondo potranno vivere un'esperienza di football premium, gratuitamente. Il trailer di oggi mostra il gameplay fluido basato sulla fisica del gioco, ripensato interamente in Unreal Engine 5. Maximum Football consente ai giocatori di prendere il controllo del loro destino sul campo. I giocatori ora possono scegliere se affrontare la lega con le regole professionali o del college. Questa è la tua lega ora. Prendi il comando della tua squadra con livelli di personalizzazione praticamente infiniti. Forma la tua squadra esattamente come vuoi, scegliendo ogni dettaglio: dalla rosa ai loghi, passando per magliette, cappellini e persino gli equipaggiamenti individuali, e poi condividila con la community. Maximum Football sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 in data da destinarsi.




L'articolo Modus Games presenta il suo Maximum Football con un trailer in Unreal Engine 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 febbraio 2023 alle 22:40

Piace a 1 persona