Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Flash 9: Grant Gustin dice addio alla serie

The Flash ha dato il via alla sua nona e ultima stagione mercoledì sera su The CW, ma mentre l'ultima stagione della Scarlet Speedster è agrodolce per i fan e anche per coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione della longeva serie dell'Arrowverse, anche la star Grant Gustin è pronto a concludere questo capitolo. Parlando con E! News, Gustin ha detto di essere pronto a chiudere questo capitolo e a passare a quello successivo.



“Sono pronto a chiudere la storia”, ha detto Gustin. “E non è per una ragione negativa. È come quando ci si appresta a finire il liceo e – certo, non so che università frequenterò dopo questo, potrei non essere ammesso al college – ma si è entusiasti di chiudere e passare alla fase successiva della propria vita”.



Gustin ha anche detto che, pur essendo pronto per il prossimo capitolo, sarà sempre The Flash e che ha contribuito a formare la sua persona.



“Sarò The Flash per sempre anche quando questo finirà”, ha detto Gustin. “Non avremmo potuto farlo così a lungo se non avessimo avuto persone che ci hanno supportato così tanto nel corso degli anni e questo ha davvero plasmato la mia persona”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/01/the-flash-grant-gustin-barry-allen-1024x536.jpg



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema



L'articolo The Flash 9: Grant Gustin dice addio alla serie proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 febbraio 2023 alle 21:21