Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ed il focus di Janet sull'universo quantico

Secondo il regista, la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Michelle Pfeiffer è assolutamente fondamentale per il film del MCU. Peyton Reed ha parlato con Mike Ryan di Uproxx del grande inizio della Fase 5. Un argomento che è emerso spesso è Janet van Dyne ed il suo posto nel sequel. È passato un po' di tempo da quando tutti sono tornati insieme. Quantumania rappresenta una breve opportunità per fare il punto sulla Ant-family, prima che Kang arrivi a sconvolgere l'atmosfera. Tuttavia, sembra che la mamma abbia dei segreti che serviranno ai protagonisti per rimanere in vita.



Sì, dovevamo fare del bene a Janet van Dyne. È stata salvata alla fine, praticamente, dell'ultimo film. In questo film l'abbiamo volutamente introdotta servendo la pizza al tavolo della sala da pranzo, come il contenuto più domestico che si possa immaginare. È come se, oh wow, immagino che questo sia ciò che Janet sta facendo ora sulla Terra. Sta servendo la pizza alla famiglia, il che è fantastico.

Ha esordito Reed.



Ma quando vengono risucchiati nel Regno Quantico, si inizia a vedere la disperazione e la missione da compiere, ma si inizia a vederla tornare in vita e a vedere quanto era vivace come eroe nel Regno Quantico. E si comincia a scrostare gli strati. Ci si rende conto di tutte le cose che non aveva detto alla sua famiglia. Ci piaceva l'idea di esplorare i segreti di famiglia nel film.

Ha inoltre aggiunto il regista.



Quantumania ed il personaggio di Janet



Il presidente della Marvel Kevin Feige ha lasciato intendere che le particelle Pym saranno assolutamente parte integrante del heist plot di questo film. Ha dichiarato a Empire Magazine che Kang ha bisogno della famiglia per raggiungere i suoi obiettivi. Tra il Grande Male e Janet si sta per creare qualcosa.



Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo si trova in una posizione in cui ha bisogno di recuperare quel potere. Ha una nave ed un dispositivo che gli permetterebbe di andare ovunque e in qualsiasi momento se riuscisse a metterlo online. Se solo avesse accesso a scienziati geniali con particelle Pym.

Ha detto Feige.



Siete curiosi di vedere come i protagonisti riusciranno a cavarsela contro Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Andrete a vedere il film al day-one? Coe credete che verrà esplorato il personaggio di Janet? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco l'ultimo trailer del film in uscita il possimo 15 febbraio!



L'articolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania ed il focus di Janet sull'universo quantico proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 febbraio 2023 alle 11:10