Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Il CinemaScore è il più basso del MCU

I Marvel Studios hanno finalmente iniziato la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e ci si aspetta che il film faccia grandi numeri. Quantumania non ha avuto le migliori recensioni ed è diventato rapidamente il secondo film del Marvel Cinematic Universe a ottenere un punteggio marcio su Rotten Tomatoes. Il pubblico sembra avere un'opinione molto diversa dalla critica, con un punteggio di pubblico verificato che è esattamente l'opposto. Ora sembra che il film abbia un altro aspetto negativo con la rivelazione del suo CinemaScore. Oggi CinemaScore ha rivelato il punteggio ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e si tratta del punteggio più basso nella storia del MCU. Dopo aver ricevuto un CinemaScore B, il film è a pari merito con l'unico altro film marcio del MCU, The Eternals.



L'annuncio è riportato di seguito.



We polled for @Marvel's @AntMan and the Wasp: Quantumania tonight and it scored a B! Will you be diving into the quantum realm to watch this movie? pic.twitter.com/OSUTr5gM7i

— CinemaScore (@CinemaScore) February 18, 2023

Lo studio descrive il film come segue: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all'avventura nel ruolo di Kang“.



Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale!



L'articolo Ant-Man and the Wasp Quantumania: Il CinemaScore è il più basso del MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 febbraio 2023 alle 17:10