Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Chi è Jentorra?

Katy O'Brian, nota per i suoi ruoli in Z Nation e Black Lightning, si è unita al Marvel Cinematic Universe con Ant-Man & the Wasp: Quantumania, che segna il debutto in live action di Jentorra, la nipote della regina Jarella del pianeta K'ai.



Creata da Scott Reed in Realm of Kings: Son of Hulk #1. Jentorra è apparsa solo in una manciata di fumetti e, in linea di massima, non è un personaggio importante nella più ampia mitologia Marvel (non diversamente da Lord Krylar, interpretato nel film da Bill Murray). Ha anche legami con l'Incredibile Hulk e la sua mitologia. Il che suggerisce che se She-Hulk avrà una seconda stagione o se uno di questi filoni della trama verrà ripreso nei film futuri, Jentorra potrebbe tornare e avere un ruolo più importante.



In Ant-Man & the Wasp: Quantumania, Jentorra guida Quaz, Xolum e Veb. Un gruppo di combattenti per la libertà che finiscono per lavorare con la famiglia Lang contro Kang e MODOK nel Regno Quantico. La sua intera carriera di supereroe può essere riassunta in poche frasi nei fumetti, ma sicuramente ha forti legami con il MIcroverse anche sulla pagina. È probabilmente questo che l'ha resa una forte candidata a comparire in Quantumania.



Come descritto nella sua voce di Marvel Wiki, Jarella non è solo reale; è “anche l'apprendista della Triade degli Stregoni”. Quando il suo pianeta fu attaccato dagli Psyklop, usò la sua magia per cercare di evocare Hulk. Che aveva già salvato il loro mondo ed era innamorato di sua zia. Inaspettatamente, evocò un altro Hulk, molto più mostruoso: Hiro-Kala, il figlio di Hulk. Ha tentato di fermare la distruzione di Hiro-Kala, ma è stata sconfitta. Hiro Kala portò K'ai con sé fuori dal Microverso, lasciando Jentorra a fluttuare nello spazio. Jentorra è stata raccolta da Arcturus Rann ed è entrata a far parte della sua Enigma Force, una squadra che doveva sconfiggere Hiro e riportare K'ai nel Microverso”.



Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:



I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton). La famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb. Katy O'Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray nel ruolo di Lord Krylar.



L'articolo Ant-Man and the Wasp Quantumania: Chi è Jentorra? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 febbraio 2023 alle 21:41