Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microids ha annunciato una collaborazione con il neonato studio Savage Level

Microids è entusiasta di svelare la sua collaborazione con il nuovo studio francese di sviluppo, Savage Level. Il team è già in fase di pre-produzione per un gioco che arriverà su console nel 2024. Fondata da Maxime Josse (Chief Executive Officer) e Aurélien Josse (Chief Creative Officer), Savage Level è composta da veterani del settore i cui lavori precedenti includono titoli come Battlefleet Gothic Armada, Ghost Recon, Tell Me Why e Aliens Dark Descent.



“Siamo lieti di unire le forze con Savage Level e offrire ai giocatori un gioco nuovo e innovativo”, ha dichiarato Stéphane Longeard, CEO di Microids. “La nostra collaborazione con questo studio fatto di persone incredibilmente talentuose è una testimonianza della nostra volontà di supportare gli sviluppatori indipendenti e offrire esperienze di gioco di alta qualità a tutti i giocatori. Questo team molto appassionato è venuto da noi con un progetto ambizioso e davvero incredibile che catturerà sicuramente il cuore dei fan dei giochi di ruolo tattici”.



Questo sodalizio con lo studio Savage Level fa parte della strategia di Microids che mira ad aggiungere più titoli vari al suo storico di videogiochi prodotti. Non resta che scoprire che cosa riserverà il futuro per tale accordo.



L'articolo Microids ha annunciato una collaborazione con il neonato studio Savage Level proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2023 alle 20:10