Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony sta sviluppando un film horror sugli gnomi assassini dagli sceneggiatori del MCU

La Sony sta sviluppando il lungometraggio horror Gnomes dagli sceneggiatori di Ant-Man and the Wasp Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Il progetto, ancora in fase di sviluppo iniziale, si basa sul cortometraggio horror dei registi olandesi Richard Raaphorst e Ruwan Heggelman. Secondo Deadline, la Sony ha acquisito i diritti del film all'inizio del mese.



Sono pochi i dettagli disponibili su Gnomes. Il cortometraggio da cui è tratto racconta la storia di una ragazza che, durante una corsa quotidiana, si imbatte nel territorio di una tribù di gnomi assassini e si trova in grave pericolo dopo essere stata attirata da misteriosi funghi luminosi. Il cortometraggio olandese è stato scritto da Heggelman, Raaphorst e Jasper ten Hoor. Il film è stato presentato in anteprima al Fantastic Fest 2020.



Per quanto riguarda il lungometraggio della Sony, sarà prodotto da Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine di 21 Laps. Emily Feher sarà la supervisore della società. Raaphorst sarà anche produttore. Oltre a scrivere Ant-Man and the Wasp, Barrer e Ferrari sono noti anche per aver scritto No Exit, che ha debuttato su Hulu l'anno scorso, e Die in a Gunfight della Lionsgate.



Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale.



Il terzo film di Ant-Man, scritto da Jeff Loveness, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale. Il film vede l'arrivo di Kang il Conquistatore nel MCU e, secondo Loveness, si è ispirato agli X-Men per creare la versione MCU del personaggio.



“Forse è il fan degli X-Men che c'è in me, ma Magneto è forse il mio cattivo preferito nella narrazione. È un cattivo così avvincente, perché si soffre per lui e si simpatizza con lui”, ha detto Loveness. “Quindi, penso che abbiamo davvero l'opportunità di avere un cattivo appassionato e vulnerabile in una crociata contro se stesso, e i Vendicatori sono in mezzo”.



“Questa è la cosa più divertente di Kang nei fumetti. I Vendicatori sono più che altro una spina nel fianco. Cerca di gestire i suoi problemi, ma Thor lo ostacola sempre. È più interessato al gioco più grande”, ha proseguito lo sceneggiatore. “Rappresenta una divertente sfida esistenziale all'idea stessa di supereroi, e se siano necessari o meno”.



Gnomes è ancora in fase di sviluppo iniziale e non ha ancora una data di uscita prevista.



L'articolo Sony sta sviluppando un film horror sugli gnomi assassini dagli sceneggiatori del MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 febbraio 2023 alle 10:20

Piace a 2 persone