Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fantasian: potrebbe arrivare su PC?

Durante l'evento Magic 2023 (Monaco Anime Game International Conferences) era presente anche Hironobu Sakaguchi che ha mostrato il proprio interesse nel rilasciare Fantasian anche su PC, insieme a un sequel. La notizia è stata riportata da IGN Japan e include un'intervista al fondatore di Mistwalker, lo studio nato dopo che Sakaguchi diede le dimissioni da Square (l'odierna Square Enix).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/01/Sakaguchi.jpg



Queste le parole di Sakaguchi a proposito di Fantasian:



Ci sono tanti fan che vorrebbero vederlo su Windows, così come tante sono le domande in merito a un sequel. Desidero fare del mio meglio e lavorarci. Fantasian è un titolo che voglio ancora far sperimentare alla gente.

https://www.youtube.com/watch?v=ovsm_tLM …



Le dichiarazioni del creativo non significano che Fantasian giunga su PC, ma è una possibilità vagliata e non impossibile. Una buona notizia insomma per chi apprezzerebbe giocare questo apprezzato JRPG disponibile esclusivamente su Apple Arcade e rilasciato nel 2021. Tra le altre cose, Fantasian può vantare una colonna sonora composta dal maestro Nobuo Uematsu che, insieme a Sakaguchi, ha regalato ai giocatori momenti memorabili in vari capitoli di Final Fantasy.



L'articolo Fantasian: potrebbe arrivare su PC? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 febbraio 2023 alle 19:50