Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition

The Outer Worlds, il titolo GDR di Obsidian Entertainment considerato uno dei migliori gioco di ruolo fantascientifici dai tempi di Fallout 3 e Fallout: New Vegas, è pronto per tornare. The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition arriverà il prossimo 7 marzo 2023 e sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/TheOuterWorldsSpacerChoiceEdition.webp



La nuova versione includerà i due attuali DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone proponendo inoltre una resa grafica migliorata e ottimizzata per next-gen con ambientazioni e animazioni più dettagliate.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/The-Outer-Worlds-Switch-4.jpeg



I primi di marzo potremo quindi tornare a vagare nello spazio su una sgangherata nave spaziale in compagnia dei nostri folli ma fidati seguaci recuperati lungo il cammino.



Chi ha acquistato il gioco e i suoi DLC in precedenza sarà in grado di effettuare l'upgrade a The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition sulla propria piattaforma di gioco a un prezzo ridotto. La nuova edizione sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2023.



L'articolo Arriva The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 febbraio 2023 alle 17:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone

 

non sembra bello per me

 

@SamurAbe Artemisio un pò tutto il gioco.
mi aspettavo un capolavoro marchiato obsidian e mi sono ritrovato con un wannabe fallout nello spazio che ha smesso di far ridere dopo il primo capitolo e comunque riproponeva le stesse battute per 20 ore.
Lato game play è un shooter ok, ma anche un rpg e il loot era penoso: quando ho trovato fucile 2 ero un pò perplesso, quando ho trovato fucile 5 a fine gioco lo ero ancora meno.
"lo spazio" è una scusa per farti fare un caricamento in più, perchè per andare da posto 1 a posto 2 devo salire su una navicella del caspio nonostante non ci sa molto da fare su questa.
e altre lamentele generiche, la trama neanche me la ricordo sinceramente , ricordo "capitalismo cattivo"