Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 6 non uscirà durante il 2023, l'informazione arriva da un leaker

Tramite le pagine di ResetEra, I Am Hero Too ha ha dichiarato che “Persona 6 è stato rinviato internamente” presso Atlus proprio nella giornata di ieri, e che ci sono “assolutamente zero possibilità che esca quest'anno“. Non si conoscono i problemi, o presentu tali, che possano aver bloccato lo sviluppo del titolo tanto da far slittare l'uscita di esso.



L'insider, continua, spiegando che addirittura Persona 6 non sarà neanche il prossimo titolo pubblicato dalla software house nipponica. Esso, infatti, sarà preceduto da almeno altri due giochi. Molti fan, si aspettano almeno un teaser riguardo il titolo al prossimo evento Showcase di Sony; l'insider, invita, però, a fidarsi delle sue affermazioni, nel caso in cui in un prossimo futuro dovessero arrivare altre informazioni in relazione al titolo.



Vi invitiamo, comunque, a prendere queste informazioni con le pinze e le dovute precauzioni. Novità sono attese da Atlus durante il corso dell'anno. Speranzosi, ci uniamo tutti insieme al coro di quelli che attendono Persona 6.



L'articolo Persona 6 non uscirà durante il 2023, l'informazione arriva da un leaker proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2023 alle 20:00