Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog al lavoro su The Last of Us: Part III?

Naughty Dog, come sappiamo, è al lavoro su due nuovi videogiochi sviluppati da team differenti. Il primo è il titolo multiplayer standalone di The Last of Us: Part II, mentre il secondo è un progetto misterioso sviluppato sotto la guida di Neil Druckmann.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/TheLastOfUs2-1.webp



A rivelarlo è stato proprio Druckmann durante una nuova intervista con Kinda Funny, parlando anche di un ipotetico The Last of Us: Part III. "Sappiamo che i fan desiderano The Last of Us: Parte 3, ne sentiamo parlare praticamente tutti i giorni", spiega il game director durante l'intervista, "tutto quello che posso dire è che siamo al lavoro su un nuovo progetto, quindi la decisione è già stata presa. Non posso ancora dire di cosa si tratti, ma questo è il processo che abbiamo adottato. Abbiamo dovuto considerare diversi aspetti, e alla fine abbiamo scelto il progetto che ci emozionava di più".



https://youtu.be/GaQEA1JoN0s



Sicuramente dovranno passare ancora almeno un paio di anni prima di vedere qualcosa su questo gioco misterioso, ma tra le varie possibilità possiamo sicuramente citare, oltre a The Last of Us: Part III, anche la nuova IP fantasy di cui si parlava qualche tempo fa. Nel frattempo non possiamo far altro che rimanere in attesa di notizie da Druckmann e tutto il team per saperne di più.



L'articolo Naughty Dog al lavoro su The Last of Us: Part III? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 marzo 2023 alle 10:50

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 9 persone