Aliens: Dark Descent – rivelato nuovo trailer gameplay e data di uscita
Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno finalmente rivelato la data di uscita del titolo, Aliens: Dark Descent. Lo sviluppatore oltre alla data di uscita, ha mostrato un trailer gameplay di questo strategico d'azione in tempo reale ambientato nell'universo di Aliens. Il gioco uscirà il 20 giugno per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Nei panni del comandante di una squadra di Colonial Marine, si indaga su una rivolta sulla luna Lethe che ha portato a un'epidemia di Xenomorfi. Oltre ai classici Xenomorfi, saranno presenti altri nemici in questo Aliens: Dark Descent. Agenti della Weyland-Yutani Corporation e una serie di orribili creature nuove per il franchise di Alien ci si pareranno davanti per ostacolare i nostri obiettivi. È possibile impartire comandi in tempo reale e persino rallentare il combattimento per prendere decisioni tattiche. È interessante notare che c'è la permadeath: se un membro della squadra muore, se ne va per sempre.
Per fortuna è possibile reclutare e addestrare le reclute, potenziandole nel tempo con cinque classi, numerose specializzazioni e un arsenale di armi. Ogni livello è grande e aperto e offre diverse opportunità di approccio agli obiettivi. È possibile attivare localizzatori di movimento e torrette e scoprire scorciatoie fondamentali per la sopravvivenza.
Cosa ne pensate di Aliens: Dark Descent? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
L'articolo Aliens: Dark Descent – rivelato nuovo trailer gameplay e data di uscita proviene da NerdPool.

sonar
anche se da sempre amante dei film di Alien, e ad aver molto apprezzato Alien Isolation pur non gradendo giochi in prima persona, a questo tipo di gameplay in quest'ultimo gioco sugli xenomorfi non sono affatto interessato. Questi giochi di strategia con visuale dall'alto tanto in voga su PC non mi sono mai piaciuti. Quando faranno un Alien Isolation in visuale terza persona sarò il primo a comprarlo.