Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 4 Remake – Come battere Verdugo

Verdugo è uno dei boss presenti in Resident Evil 4 Remake e sappiate che con lui avete due opzioni: lottare o fuggire. Infatti la creatura vi perseguiterà mentre vi fate strada attraverso le profondità del castello/laboratorio sotterraneo. Quindi come battere questo famelico mostro una volta per tutte? Seguite la nostra guida e sconfiggerete quest'avversario nell'horror di Capcom senza sporcarvi di sangue.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Resident-Evil-4-Remake-Verdugo-2.jpg



Il laboratorio sotterraneo ha dei corridoi stretti e circa quattro contenitori di azoto liquido. Ricordatevi la posizione di questi ultimi alla prima esplorazione dei corridoi, perché saranno molto importanti durante il combattimento contro Verdugo. A circa metà esplorazione verrà riprodotto un breve filmato, in cui vedrete per la prima volta il mostro. Dopo aver acceso l'alimentazione dell'ascensore, si attiverà un salvataggio automatico e il Verdugo si mostrerà dopo qualche istante. Tecnicamente non è necessario uccidere il boss e potete aspettare con pazienza che l'ascensore arrivi. Il problema è la natura implacabile del mostro che tenterà di uccidervi, rendendo l'approccio più complicato di quanto sembri inizialmente.



I quattro contenitori di azoto liquido, che abbiamo detto essere importanti per questa parte, possono essere attivati ​​interagendo con le valvole sui muri. Quando li attivate, cercate di far avanzare il mostro verso la fuga d'azoto per congelarlo e poi infliggergli danni. State sempre attenti a non farvi travolgere dalla fuga di gas, pericoloso tanto per il nemico quanto per voi. Questi sono gli attacchi del mostro:



  • colpo in mischia che può essere deviato con il coltello;
  • singolo colpo con la coda che può anch'esso essere deviato;
  • sequenza d'attacco che consiste in tre rapidi colpi di coda, i quali devono essere parati singolarmente per evitare danni ingenti;
  • salto in avanti su Leon, attacco che potete evitare premendo Cerchio/B oppure premere R2/RT per pugnalarlo con il coltello;
  • attacco con la coda dal soffitto o dalle grate mentre vi fate strada attraverso il tunnel. Schivateli premendo il tasto al momento giusto e non avrete problemi.

Con queste dritte potete fronteggiare Verdugo con più tranquillità. Ricordatevi che non è necessario sprecare proiettili per ucciderlo, ma solo guadagnare tempo in attesa dell'arrivo dell'ascensore. Vi auguriamo buona fortuna e nel frattempo seguiteci per altre guide su Resident Evil 4 Remake.



L'articolo Resident Evil 4 Remake – Come battere Verdugo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 marzo 2023 alle 16:00

Piace a 3 persone