Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass Famiglia prezzo rivelato per errore

Al momento il prezzo e la data di rilascio di Xbox Game Pass Famiglia non sono ancora state rivelate da Xbox o da Microsoft, quindi prendete con le pinze queste informazioni. Anche se a quanto sembra l'utente twitter Jawmauncher, ha scoperto la risposta alla domanda sul prezzo di questa nuova opzione prima del suo rilascio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/FsjJ26tXwAIVQQb.jpg



Secondo la dashboard della sua console xbox, il game pass famiglia sembra essere offerto al costo mensile di 39,45 dollari neo zelandesi (L'equivalente di circa 25 dollari Americani) e questo potrebbe suggerirci che questa opzione possa essere lanciata tra non molto sul mercato.



https://youtu.be/u002Z5OaLoY



Xbox aveva annunciato l'esistenza dell'opzione Famiglia di Game Pass durante settembre dello scorso anno, e questo servizio era in test originariamente solo per i giocatori residenti in Irlanda e Colombia, Mentre ora è stato espanso a Chile,Ungheria,Israele,Nuova Zelanda, Sud Africa e Svezia ed il prezzo per il mercato europeo sembra essere 21,99 Euro e sarà condivisibile con altre 4 persone oltre al proprietario.



L'articolo Xbox Game Pass Famiglia prezzo rivelato per errore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 aprile 2023 alle 16:50

Piace a 2 persone

 

I giocatori Xbox già fanno schifo al cazzo e si inventano tutti i modi più strambi per non pagare un abbonamento da 12 euro mensili, ripeto 12 euro…solo lo sbatti di doversi creare mille account per pagare il pass sempre un euro non vale la candela, figurati se cacciano 40 euro al mese…
Che poi sono gli stessi che si lamentano che ci sono pochi giochi in questa new gen, che la grafica fa cagare o che il gamepass è bello ma ci sono “solo” giochi indie…ecco io a sta gente la farei solo giocare a tetris