Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2: motion capture concluso?

Yuri Lowenthal, che interpreta Peter Parker/Spider-Man in Marvel's Spider-Man, ha recentemente confermato in un Reddit AMA che il suo lavoro di motion capture sul gioco è “tutto finito”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/marvels-spider-man-2-ps5.large_.jpg



Anche se potrebbero esserci ancora fasi di motion capture da girare che non coinvolgano Yuri Lowenthal, dato che è uno dei protagonisti del titolo, si potrebbe comunque presumere che la stragrande maggioranza del lavoro sia stata fatta.



https://youtu.be/qIQ3xNqkVC4



Il mese scorso, Tony Todd, l'attore che interpreta Venom in Marvel's Spider-Man 2, si è lasciato sfuggire che il sequel del gioco verrà lanciato a settembre, con una grande spinta di marketing pianificata per agosto. Tale dichiarazione non è stata ancora confermata o smentita da Sony o Insomniac.



Essendo un titolo di punta di Sony, ci aspettiamo una grande campagna marketing prima del lancio.



Nel frattempo, ulteriori fughe di notizie hanno affermato che un PlayStation Showcase è previsto per l'inizio di giugno. Speriamo dunque di poter vedere in azione uno dei giochi più attesi del 2023.



Ricordiamo che Marvel's Spider-Man 2 è previsto per il 2023 solo su PlayStation 5.



L'articolo Marvel's Spider-Man 2: motion capture concluso? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 aprile 2023 alle 08:00

Condiviso da SpiderMan e un altro.Piace a 9 persone

 

Il primo e lo spin off mi sono piaciuti molto entrambi! Spero in un qualcosa di più nelle secondarie sparse per new york sisi