Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scoperto bug gravissimo in Star Wars Jedi: Survivor

Continuano le segnalazioni di bug in seguito al lancio di Star Wars Jedi: Survivor. Ieri abbiamo parlato di un particolare errore della DRM, che impedisce di usare il gioco da pc differenti, oggi invece è stato scoperto un bug molto grave che, se si verifica, impedisce il progresso dei giocatori. Per descriverlo dobbiamo entrare in un leggero campo spoiler, si parla di un evento che succede dopo circa tre ore di gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/OIP.jpg



Nel caso si completi la Camera della Dualità e si muoia senza aver salvato, il gioco respawnerà Cal dentro tale camera...ma senza l'ascensore per uscire! Non c'è alcuna leva per richiamarlo, metodo che i Souls usano per evitare casi del genere, né vi è possibilità di usare il fast-travel. L'unico rimedio per questo bug è ricominciare l'intero Star Wars Jedi: Survivor. Fortunatamente c'è un workaround molto semplice, difatti poco dopo l'ascensore di uscita dalla Camera della Dualità, c'è un punto di riposo. Sedendosi e riposandocisi il gioco si salva e il checkpoint diventa quello, evitando il respawn e l'hard-lock.



L'articolo Scoperto bug gravissimo in Star Wars Jedi: Survivor proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 aprile 2023 alle 14:30

Piace a 2 persone

 

comprato questo ennesimo Prince of Persia spaziale per PS5 tre giorni fa ma ancora non lo inizio perché sto finendo Burning Shores, the last of us part 1 e sto provando a fare Returnal che sono ancora all'inizio dopo mesi che ci gioco, poveretto che sono... spero che quando inizierò Jedi Survivor i bugs per PS5 siano stati tutti risolti. Ho sentito dire che su console in spazi molto aperti ci siano evidenti cali di frame rate, quindi spero anche in una patch che risolva questo problemino.

 

@sonar AH ok credo che te sia su PS5, i bug gravissimi come al solito ultimamente, da come leggo, sono su PC, il problema rimane per i cali di frame rate in spazi molto ampi su PS5 ma forse mettendo prestazioni si dovrebbe risolvere.