RoboCop: Rogue City, mostrato il trailer del gameplay
Dopo l'annuncio al Nacon Connect, RoboCop: Rogue City si mostra con un nuovo trailer del gameplay che farà impazzire i fan e non del personaggio.
Rinviato a settembre, il titolo sembra miscelare le meccaniche tipiche degli FPS a sezioni investigative in cui vengono sfruttate le capacità di analisi di Alex Murphy, un poliziotto ferito a morte da una banda di criminali senza scrupoli e trasformato in un cyborg dalla OCP, nell'ambito di un progetto teso a creare un combattente inarrestabile per pattugliare le strade di una Detroit mai così oscura e decadente.
“Benvenuti a Detroit; il crimine dilaga mentre la città giace sull'orlo della rovina, le persone combattono per gli avanzi mentre altri vivono vite stravaganti nel lusso. Il controllo del dipartimento di polizia di Detroit viene affidato alla società Omni Consumer Products nel tentativo di ristabilire l'ordine. Tu sei quella soluzione, RoboCop, un cyborg incaricato di proteggere la città“.
Il titolo arriverà a settembre su PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo RoboCop: Rogue City, mostrato il trailer del gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Ghost92
A fine trailer riporta Giugno 23.
bluemonday
E' stato rinviato un paio di mesi fa', comunque dovrebbe uscire sui 40-50 euro.
Ghost92
Come mai? Non sembra a basso budget? @bluemonday
bluemonday
@Ghost92 Dovrebbe essere fatto dagli stessi dell'ultimo Terminator, che non ebbe una buona accoglienza ed uscì ad un prezzo simile.
sbrutagaz
Sembra fatto molto bene.