PlayStation Studios: un gioco non ancora annunciato sarà presto svelato?
Si avvicina il mese di giugno e, con la cancellazione dell'E3, è lecito chiedersi se Sony vorrà lo stesso muoversi con un evento speciale dedicato al futuro della sua console. A questo proposito, nelle scorse ore una segnalazione proveniente dal web sembrerebbe puntare sull'esistenza di un gioco originale proveniente dai PlayStation Studios, ma a oggi ancora avvolto nel mistero.
L'aggiornamento proviene dal profilo LinkedIn di un certo Dylan S. (Sanchez dovrebbe essere il suo cognome), uno specialista di effetti video che lavora nel ruolo di Senior VFX. Tra i progetti più recenti a cui ha partecipato, figura la seguente presentazione: “God of War: Ragnarok; Progetto non annunciato 2023“. Bisogna sottolineare che il suo profilo risulta ora modificato, con quest'ultima frase che è stata rimossa.
A quanto pare Dylan è attivo anche in ambito cinematografico, annoverando tra i suoi lavori MIB: International, Welcome to Marwen, Topgun: Maverik e Loki. Mancando qualsiasi indizio sulla natura del progetto, è solo possibile ipotizzare che l'annuncio arrivi attorno giugno, ma non è chiaro se sarà un'esclusiva PlayStation 5 o se sarà inclusa pure PlayStation 4.
Unannounced 2023 project from Sony Interactive Entertainment pic.twitter.com/BVHrCfsR0E
— Timur222 (@bogorad222) May 6, 2023
L'articolo PlayStation Studios: un gioco non ancora annunciato sarà presto svelato? proviene da PlayStationBit 5.0.

SpiderNevio82
E troppo sperare nell'annuncio del remake di The Legend of Dragoon?
Hayden Tenno
Serve qualcosa di nuovo cavolo
DELFINO
La saga greca di God of War in 4k
luigichievo
Chi vivrà vedrà.
Falci987
The last of us 1 remake remastered :-)