Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microids annuncia il nuovo gioco di Corsairs: Battle of Caribbean

Microids è orgogliosa di annunciare l'attesissimo ritorno di uno dei suoi franchise di strategia in tempo reale più amati con Corsairs – Battle of the Caribbean. Preparatevi a salpare per gli emozionanti mari dei Caraibi in questo gioco di strategia/gestionale, in uscita nel 2024 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch.



Più di 20 anni fa, Microids ha conquistato i giocatori appassionati di strategia e pirateria con Corsairs Gold, un gioco che permetteva di assumere il ruolo di un corsaro al servizio di Inghilterra, Francia o Olanda, alla ricerca di fama e fortuna.



In Corsairs – Battle of the Caribbean, il genere della strategia in tempo reale si arricchisce con l'intramontabile mondo dei pirati. Il gioco offre le emozionanti modalità Campagna e Avventura, oltre a una nuova modalità Schermaglia in cui i giocatori possono sfidare avversari IA in solitaria o impegnarsi in multiplayer online con un massimo di 4 giocatori.



L'articolo Microids annuncia il nuovo gioco di Corsairs: Battle of Caribbean proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 giugno 2023 alle 17:50

Piace a 2 persone