Final Fantasy XVI: il nuovo trailer illustra il supporto al DualSense e alle altre caratteristiche di PlayStation 5
A pochi passi dal lancio di Final Fantasy XVI fissato per il 22 giugno prossimo, Square Enix e Sony spingono ulteriormente sulla promozione del nuovo action GDR della serie. Nelle scorse ore, è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulle caratteristiche di PlayStation 5 sfruttate proprio dall'opera di Naoki Yoshida e soci.
Chiamato “Next Gen Immersion”, il breve video illustra gli strumenti di ultima generazione sfruttati a favore dell'esperienza videoludica. Grazie all'SSD della console per esempio, i tempi di caricamento saranno ridotti al minimo pur in un vasto mondo come quello di Final Fantasy XVI. L'audio 3D delle cuffie Pulse permetterà inoltre d'immergersi con maggiore enfasi nel gameplay, mentre le sequenze confermano il supporto alle peculiarità del DualSense, come ai trigger adattivi.
Gli appassionati che fremono dalla voglia di vestire i panni di Clive in Final Fantasy XVI, possono nel frattempo provare la demo gratuita disponibile per PlayStation 5.
L'articolo Final Fantasy XVI: il nuovo trailer illustra il supporto al DualSense e alle altre caratteristiche di PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Interessante ma troppo breve.
Gatsu4ever
e un video che spiega le varie feature sony come controller o headset non era un video dove voleva valorizzare o spoilerare il gioco stesso.