Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2: nessuna demo gratuita prevista prima del lancio, afferma Insomniac Games

Il successo di quella di Lies of P testimonia, almeno a livello ipotetico, l'appetibilità delle demo. Per dare modo ai giocatori di provare una più o meno breve porzione di un gioco, gli sviluppatori devono attivamente crearla, staccandosi dal progetto finale, una situazione che a quanto pare non avverrà con Marvel's Spider-Man 2.



Rispondendo a un utente su Twitter, Insomniac Games ha infatti rivelato che lo studio non ha in programma di rilasciare una demo gratuita della nuova avventura sui due arrampicamuri. Alla domanda diretta, lo studio californiano ha scritto di “non avere piani per una demo“.



Non è da escludere che una versione di prova del gioco venga rilasciata in seguito per gli abbonati al PlayStation Plus Premium, nel formato a tempo determinato. In attesa di un'eventuale conferma, possiamo solo aspettare i tessiragnatele di Marvel's Spider-Man 2 in esclusiva PlayStation 5 per il 20 ottobre 2023.



no plans for a demo!

— Insomniac Games (@insomniacgames) June 17, 2023

L'articolo Marvel's Spider-Man 2: nessuna demo gratuita prevista prima del lancio, afferma Insomniac Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2023 alle 12:00

Condiviso da Cloud3299 e un altro.Piace a 8 persone, 2 persone

 

Si parla di demo gratuite, il che vuol dire che probabilmente ci sarà, ma solo per gli abbonati al plus come hanno fatto con altri titoli ahsisi