Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scorn in arrivo anche su PlayStation 5

Dopo un suo primo approdo su Xbox Series X|S e PC, Scorn è finalmente pronto ad arrivare anche su PlayStation 5 questo autunno! L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno dagli stessi sviluppatori che hanno espresso tutto il loro entusiasmo al riguardo.



Ambientato in un mondo desolato abbandonato dai suoi precedenti abitanti e lasciato a creature mostruose, Scorn incarica i giocatori di navigare in un bio-labirinto interconnesso. Tuttavia, l'unico modo per scappare è imparare le regole di questo luogo da incubo e manipolare i crudeli macchinari lasciati lì. Mettendo insieme questi segreti e utilizzando gli strumenti organici a tua disposizione, sopravvivere e fuggire da questo mondo potrebbe essere possibile.



I fan di Scorn possono anche preordinare presto un'esclusiva edizione deluxe fisica del gioco da rivenditori selezionati sia per PS5 che per Xbox Series X|S. Distribuita in collaborazione con Maximum Games, l'edizione fisica include il gioco completo, una custodia SteelBook in edizione limitata, l'inquietante colonna sonora originale del gioco e un artbook digitale.




L'articolo Scorn in arrivo anche su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2023 alle 21:50

Condiviso da Riliu.Piace a 7 persone

 

E perché sarebbe un gioco di merda? Anch'io l'ho giocato e finito su Xbox Series S. Ottimizzato davvero bene. Il gioco volutamente lascia l'interpretazione al giocatore, quindi perché diciamo... non ti è piaciuto?

 

@Mister X Perdonami! Se non si capisce un tubo è stato chiaro sin da quando è stato presentato. È un'avventura volutamente lasciata all'interpretazione del giocatore. Graficamente fa tutt'altro che pena, Ebb Software ha fatto un bel lavoro dal punto di vista tecnico e di ottimizzazione, tanto da essere un piccolo gioiello visivo su Xbox Series S. Su cosa graficamente farebbe pena?

 

Sinceramente di Metacritic m'interessa fino ad un certo punto. Il parere è soggettivo, non certo legato alla massa.
A me ha affascinato l'ambientazione e il comparto grafico, il resto è del gioco suscita interesse al giocatore in base alla sua esperienza.