Ancora rumor dal fronte The Last of Us Parte 3
A quanto pare, secondo un tweet dell'utente ViewerAnon, The Last of Us Parte 3 è realtà, con l'inizio delle riprese del motion capture previsto per quest'anno.
Secondo l'utente, NaughtyDog sarebbe al lavoro “con la cinepresa e le registrazioni audio”, confermando l'importante ruolo di Ellie, al pari di quello avuto nei primi due episodi della fortunata serie. In un tweet seguente, ViewerAnon parlerà addirittura di un ruolo fondamentale in questo nuovo capitolo, riguardo l'amata protagonista.
Look, it's early, story details are tweaked and everything is potentially up in the air to be changed, but I assure you I've heard Ellie is at least as important in LAST OF US PART III as she was in PART II. https://t.co/WYdKRFo0pG
— ViewerAnon (@ViewerAnon) July 2, 2023
Ovviamente, queste informazioni sono da prendere totalmente con le pinze, ma già in passato è stato accennato lo sviluppo di un terzo capitolo di The Last of Us, in parallelo allo sviluppo del nuovo gioco multiplayer. ViewerAnon, dichiara con sicurezza che “il titolo è in fase di sviluppo, e grazie a me, anche altri inizieranno a parlarne. La parte maggiore del suo sviluppo avverrà quest'anno”.
In attesa di conferme o smentite, vi invitiamo, di nuovo, a prendere con le dovute precauzioni queste dichiarazioni. Noi, saremo, in ogni caso, sempre pronti ad aggiornarvi.
L'articolo Ancora rumor dal fronte The Last of Us Parte 3 proviene da PlayStationBit 5.0.

sonar
hi... ancora stanno allinizio delle riprese? Ussignur!
Markuito90
Another one
Piz
5 ani c'è vogliono tessoro